Cronaca, Home — 16 febbraio 2014 alle 14:30

GRAVE INCIDENTE IN MOUNTAIN BIKE – 14ENNE TRASPORTATO D’URGENZA AL SANTA CORONA / Gli aggiornamenti

Sembrano purtroppo gravi le condizioni del ragazzo sanremese di 14 anni L.O. che, questa mattina intorno alle 11.30, ha avuto un brutto incidente in bicicletta durante una gara amatoriale di mountain bike a San Bartolomeo. La causa dell’incidente non è chiara, probabilmente il giovane ha perso il controllo della bicicletta e cadendo, nonostante il casco, ha sbattuto molto forte la […]

di Selena Marvaldi

ambulanza-croce-rossa-370x266

Sembrano purtroppo gravi le condizioni del ragazzo sanremese di 14 anni L.O. che, questa mattina intorno alle 11.30, ha avuto un brutto incidente in bicicletta durante una gara amatoriale di mountain bike a San Bartolomeo.

La causa dell’incidente non è chiara, probabilmente il giovane ha perso il controllo della bicicletta e cadendo, nonostante il casco, ha sbattuto molto forte la testa. Sul posto fortunatamente erano presenti due squadre della Croce Rossa di Diano Marina e il medico di gara che sono subito intervenuti a soccorrere il giovane che però, a quanto risulta, non era cosciente.

Dopo averlo stabilizzato è intervenuto l’elisoccorso che ha portato d’urgenza il ragazzo al Santa Corona, ma delle sue condizioni non si sa ancora nulla.

 
 
 
Primula nera live Bar 11