Sport — 13 settembre 2013 alle 12:01

IMPERIA CALCIO – Arriva anche il centrocampista Mattia De Simeis

Nuovo arrivo in casa Imperia Calcio, dopo quelli del difensore Modestino Feliciello e dell’attaccante Pietro Gazzano. In mattinata, infatti, il direttore tecnico Alfredo Bencardino ha chiuso l’accordo con il centrocampista Mattia De Simeis. Il mercato in entrata, a questo punto, può considerarsi chiuso, in attesa dell’esordio in campionato di domenica contro il Rivasamba. Per Mattia De Simeis, classe ’88, l’ultima […]

di Gabriele Piccardo

Mattia De SimeisNuovo arrivo in casa Imperia Calcio, dopo quelli del difensore Modestino Feliciello e dell’attaccante Pietro Gazzano. In mattinata, infatti, il direttore tecnico Alfredo Bencardino ha chiuso l’accordo con il centrocampista Mattia De Simeis. Il mercato in entrata, a questo punto, può considerarsi chiuso, in attesa dell’esordio in campionato di domenica contro il Rivasamba.

Per Mattia De Simeis, classe ’88, l’ultima stagione in forza al Mariano Comense, società che milita nel campionato di Eccellenza lombardo, è un ritorno tra le fila dell’Imperia. Con la maglia neroazzurra, infatti, il centrocampista ha disputato due campionati di Eccellenza e due campionati di serie D. De Simeis nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Golfodianese e Montevarchi.