Home, Video — 16 febbraio 2014 alle 15:14

TRENO DERAGLIATO ANDORA – RIMOSSI I PRIMI TRE VAGONI / FOTO E VIDEO

Questa mattina, domenica 16 febbraio, tre vagoni del treno deragliato ad Andora il 17 gennaio sono stati trasportati alla stazione di Andora da un carro soccorso di Ventimiglia. Dopo un mese dal tragico incidente la ferrovia è ancora bloccata ma i lavori per il ripristino della linea stanno andando avanti. Ora, questi tre vagoni, verranno trainati a Savona, dove, una […]

di Redazione

collage vagoni treno deragliato andoraQuesta mattina, domenica 16 febbraio, tre vagoni del treno deragliato ad Andora il 17 gennaio sono stati trasportati alla stazione di Andora da un carro soccorso di Ventimiglia. Dopo un mese dal tragico incidente la ferrovia è ancora bloccata ma i lavori per il ripristino della linea stanno andando avanti.

Ora, questi tre vagoni, verranno trainati a Savona, dove, una volta terminati i lavori, saranno trasportati anche la locomotiva e il primo convoglio ora ancora in bilico sul mare.

Le immagini scattate parlano da sole in merito alla gravità dell’accaduto e raccontano chiaramente il rischio vissuto da tutti i passeggeri dell’Intercity 660.

Gabriele Piccardo – Selena Marvaldi