19 Aprile 2024 04:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:29

IMPERIA. RIMANE BLOCCATA SUGLI SCOGLI SOTTO ALLA PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI E HA UNA CRISI DI PANICO. 14ENNE TRATTA IN SALVO DAI VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: I Vigili del Fuoco si sono calati con l'ausilio delle corde per recuperare la 14enne rimasta bloccata sugli scogli.

passeggiata_vigili

Rimasta bloccata sugli scogli per colpa dell’alta marea, viene tratta in salvo dai Vigili del Fuoco. È successo verso le 17 di oggi pomeriggio, sabato 18 febbraio, sugli scogli al di sotto della passeggiata degli Innamorati a Porto Maurizio, all’altezza dell’incrocio tra corso Garibaldi e via G. Boine, la discesa che porta a Borgo Marina. 

Una ragazza di 14 anni, uscita di casa per fare una normale passeggiata, è scesa sugli scogli, ma, con l’alzarsi del livello del mare, è rimasta bloccata senza più riuscire a risalire, in totale per circa un’ora, e ha avuto una crisi di panico. Richiamando l’attenzione dei passanti, sono stati avvertiti i soccorsi, subito intervenuti.

Con l’ausilio di corde, un Vigile del Fuoco si è calato per recuperare la 14enne, mentre il resto della squadra gestiva la manovra. La giovane è stata recuperata e, sebbene ancora un po’ scossa, non ha riportato nessuna ferita.

Sul posto anche la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per contattare la famiglia. La ragazza aveva con sé solo l’abbonamento dell’autobus e, dopo gli accertamenti del caso, è stata riaccompagnata a casa dagli agenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: