29 Marzo 2024 11:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:15

DIANO MARINA. SCONTRO TRA UNA MOTOCICLETTA E UNA BICI SU CAPO BERTA. CICLISTA TRASPORTATO ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. SUL POSTO I CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente questa mattina, domenica 19 febbraio, alla fine di Capo Berta, sul versante Dianese.

ciclista_diano

Incidente questa mattina, domenica 19 febbraio, alla fine di Capo Berta, sul versante dianese. Un motociclista e un ciclista, intorno alle 9, si sono scontrati, per cause ancora in fase di accertamento, mentre entrambi transitavano in direzione Diano Marina, all’altezza dell’incrocio con via Sant’Elmo. 

A causa dell’impatto, il ciclista, L. A., è stato sbalzato in aria, rovinando poi a terra, mentre il motociclista, V. E., è riuscito a mantenere il controllo del mezzo. Subito sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Diano Marina e l’automedica, provvedendo a stabilizzare il ciclista e a trasportarlo all’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. 

Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e eseguire i rilievi del caso. La Polizia Ferroviaria, che si trovava di passaggio, è intervenuta per aiutare a regolare il traffico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: