Attualità, Home — 16 febbraio 2014 alle 16:24

SANREMO – PISTA CICLABILE O GRAND CANYON? A 24 ore dall’inizio del Festival ecco come si presenta la ciclabile in zona “Vesca” /FOTO

Sanremo – La forte pioggia di questi non ha causato solo frane e allagamenti, infatti, si sono registrati significativi danni anche sui tratti di strada e sulla pista ciclabile in zona “la Vesca”. Ecco come si presenta il tratto della ciclabile all’altezza della frana della Vesca a Sanremo. Come si può vedere dalle immagini si sono create delle crepe di […]

di Gabriele Piccardo

Pista ciclabile
Sanremo – La forte pioggia di questi non ha causato solo frane e allagamenti, infatti, si sono registrati significativi danni anche sui tratti di strada e sulla pista ciclabile in zona “la Vesca”. Ecco come si presenta il tratto della ciclabile all’altezza della frana della Vesca a Sanremo.
Come si può vedere dalle immagini si sono create delle crepe di notevoli dimensioni creando un vero pericolo per i ciclisti professionisti ed amatoriali bambini compresi.
Un pericolo evitabile con un piccolo intervento di manutenzione anche a fronte del clima festivaliero e sapendo che tale percorso sarà anche frequentato da personaggi famosi con tanto di pubblicità dai media non sarà il caso di provvedere a tale sistemazione?
Pista ciclabile sanremo
Pista ciclabile sanremo