25 Aprile 2024 19:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:58

PALLAMANO. LA FORMAZIONE UNDER 14 DELLA RIVIERA HANBALL SI IMPONE PER 30 – 14 SULLA SAN CAMILLO. BENE ANCHE LA UNDER 18/I DETTAGLI

In breve: "Nella seconda fase che inizierà a metà marzo ci attendono ancora cinque partite" dice il tecnico Nico Bonsignorio "questo periodo di riposo ci permetterà di ricaricare le pile e cercare di finire il campionato nel migliore dei modi"

under 14 a (2)

Sabato pomeriggio con due vittorie per la Riviera Handball. Iniziano gli under 14 maschili che, nel ritorno del derby contro i pari età della San Camillo, vincono agevolmente per 30 a 14 finendo così la prima fase ancora imbattuti e ampiamente al comando della classifica.

“Nella seconda fase che inizierà a metà marzo ci attendono ancora cinque partite” dice il tecnico Nico Bonsignorioquesto periodo di riposo ci permetterà di ricaricare le pile e cercare di finire il campionato nel migliore dei modi.”

Di tutta altra intensità la partita che ha opposto le ragazze under 18 guidate da Antonella Maglio al Palazzolo secondo in classifica. Con una tattica perfetta e tanta grinta le ragazze imperiesi hanno messo in difficoltà per tutta la partita le lombarde controllando l’incontro e rimanendo sempre in vantaggio.

Solo nel finale si sono complicate un po’ la vita commettendo qualche errore di troppo vincendo solo per 28 a 27.

Anche se ormai sarà difficile migliorare il nostro quarto posto in classifica commenta il tecnico “ci siamo prese una bella soddisfazione e se continueremo a giocare con questa intensità non sarà semplice per nessuno batterci.”

Condividi questo articolo: