28 Marzo 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:00

IMPERIA. “LA TUA GUERRA ORA”. VOLANTINAGGIO DEI GIOVANI DI CASAPOUND DAVANTI ALLE SCUOLE. IL PRESIDE DEL RUFFINI POGGIO:”HO CHIAMATO LA DIGOS…”/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina, attorno alle 8,30, alcuni militanti di "Blocco Studentesco" movimento che nasce nell’estate 2006 a Casapound.

poggio blocco

Continua la propaganda di CasaPound a Imperia. Questa mattina, attorno alle 8,30, alcuni militanti di “Blocco Studentesco” movimento che nasce nell’estate 2006 a Casapound. I militanti si sono posizionati al fondo della scalinata che porta all’Istituto Ruffini e al Liceo Scientifico Vieusseux per distribuire agli studenti volantini inerenti le condizioni di vita all’interno della scuola italiana. Su una facciata del volantino campeggia la scritta “LA TUA GUERRA ORA!!

“Alle 8,30 è salito il prof. Peirone – racconta il preside Poggio a ImperiaPost- e mi ha detto che alcuni ragazzi stavano distribuendo questi volantini. Ho chiamato immediatamente la Digos e mi hanno detto che erano già sul posto. Onestamente non li ho mai visti e a scuola non se n’è mai parlato”. 

Gli autori sono stati identificati dalla Digos.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: