19 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:09

IMPERIA. SABATO 25 FEBBRAIO IN PIAZZA SAN GIOVANNI TORNA IL CARNEVALE CON GIOCHI, MUSICA, DIVERTIMENTO E IL LANCIO DEI PALLONCINI/IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 25 febbraio 2017 è in programma il “Carnevale di Ineja” in Piazza San Giovanni ad Imperia Oneglia

COLLAGE_carnevalepalloncini

Sabato 25 febbraio 2017 è in programma il “Carnevale di Ineja” in Piazza San Giovanni ad Imperia Oneglia. L’iniziativa, organizzata dal Comtiato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, avrà inizio alle ore 14,30 e come ogni anno radunerà centinaia di piccole mascherine per un pomeriggio di giochi, musica e divertimento.

“Il Carnevale, ormai nella tradizione onegliese, rientra in un progetto più ampio di collaborazione del Comitato San Giovanni con la Città di Imperiadichiara il Presidente Marco Podestà – per la realizzazione di eventi a favore di tutta la cittadinanza e dei turisti. Un ambizioso progetto che vedrà il Comitato impegnato tutto l’anno in progettazione e realizzazione di attività”.

Il ricco programma di Carnevale Ineja di sabato 25 febbraio in Piazza San Giovanni prevede a partire dalle 14,30 l’iscrizione delle maschere più originali al fine di decretare la “maschera più bella ed originale 2017”.

Alle 15,00 inizia la festa. Si parte con la Baby Dance.
A seguire alle 15,30 il lancio dei palloni giganti, colorato e divertente gioco per i più piccini.
Ore 16,00 spettacolo di animazione con Fortunello e Marbella (2 Clown di passaggio)
Ore 16,30 esibizione degli allievi della “Scuola di Circo Mirtilla” di Imperia
Ore 17,00 premiazione delle mascherine

Per tutto il pomeriggio sempre in Piazza San Giovanni Truccabimbi e Trampolieri. E tante caramelle, coriandoli e stelle filanti….per un dolce e colorato Carnevale.

Condividi questo articolo: