18 Aprile 2024 08:43

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:43

IMPERIA. LADRO SERIALE INCASTRATO CON LA CHAT DI WHATSAPP. I COMMERCIANTI DI VIA OSPEDALE: “GRAZIE ALLA POLIZIA PER LA RAPIDITÀ E LA GENTILEZZA”

In breve: A seguito della tempestiva segnalazione dei commercianti di via Ospedale, la Polizia ha denunciato un ladro seriale, protagonista di numerosi furti all'interno dei negozi di Oneglia.

furto_via

A seguito della tempestiva segnalazione dei commercianti di via Ospedale, la Polizia ha fermato e denunciato un ladro seriale, protagonista di numerosi furti all’interno dei negozi di Oneglia. Per questo motivo, i commercianti desiderano ringraziare gli agenti per il loro operato.

I fatti, lo ricordiamo, risalgono a ieri, intorno alle 17, quando all’interno della chat “Via dell’Ospedale”, che i commercianti usano per comunicare e organizzare eventi, sono iniziate a arrivare varie segnalazioni di un ragazzo che aveva già compiuto furti in vari negozi del centro. La descrizione, alto, con occhiali scuri, giubbotto nero e zaino sulle spalle, corrispondeva a quella del sospettato, e, per questo motivo, è stata subito allertata la Polizia che, intervenendo immediatamente, è riuscita a rintracciare e a denunciare il giovane. All’interno dello zaino sono stati ritrovati numerosi capi rubati nei negozi di Oneglia e anche del Lidl. 

Per ringraziare la Polizia dell’intervento tempestivo e della professionalità con cui hanno svolto il loro compito, i commercianti di via Ospedale desiderano rivolgersi direttamente agli agenti: “In un momento storico come questo, che vede molto spesso le Forze dell’ordine criticate,noi commercianti di via Ospedale vorremmo ringraziare la Volante della questura di Imperia, che insieme ad un agente in borghese,nel pomeriggio di martedì ha denunciato un uomo che già nelle settimane precedenti aveva compiuto dei furti in diversi negozi della via. La disponibilità, la gentilezza, è la rapidità con cui hanno risolto la situazione, merita un sentito ringraziamento da tutti noi. Grazie da Via Ospedale”.

Condividi questo articolo: