28 Marzo 2024 12:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:12

GRAVE INCIDENTE A PRELÀ. 24ENNE SBALZATO DALLA MOTO, TRASPORTATO IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA. I RINGRAZIAMENTI DELLA MADRE:”I SOCCORRITORI HANNO DIMOSTRATO GRANDE PROFESSIONALITÀ”

In breve: Nella giornata di martedì 21 febbraio, un ragazzo è stato sbalzato dalla moto mentre percorreva la strada tra Prelà e Pantasina, dopo essersi scontrato con un fuoristrada.

federico_moto

Nella giornata di martedì 21 febbraio, un ragazzo è stato sbalzato dalla moto mentre percorreva la strada tra Prelà e Pantasina, dopo essersi scontrato con un fuoristrada. Protagonista, suo malgrado, del grave incidente, è il 24enne Federico Pino che, a causa dell’impatto che l’ha fatto volare oltre il guardrail, finendo nella fascia sottostante, ha riportato fratture a una gamba e a un braccio e un trauma cranico. Per questo motivo, il giovane è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Due giorni dopo la terribile vicenda, la madre di Federico, Clara Odasso, ha contattato la redazione di ImperiaPost per rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i soccorritori che sono intervenuti con rapidità e professionalità per aiutare il figlio.

“Sono la mamma di Federico Pino e unitamente alla famiglia vorremmo pubblicamente ringraziare gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, il personale del Pronto Soccorso e della rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per l’aiuto e la professionalità dimostrata in occasione dell’incidente”.

Condividi questo articolo: