Cronaca, Home — 17 febbraio 2014 alle 10:07

È FUORI PERICOLO IL GIOVANE VITTIMA DI UN INCIDENTE IN MOUNTAIN BIKE NELLA MATTINATA DI IERI A SAN BARTOLOMEO AL MARE

SAN BARTOLOMEO AL MARE – Si è svegliato, ieri sera all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure,  il ragazzo sanremese, L. O. di 14 anni  vittima di un brutto incidente accadutogli, ieri mattina attorno alle ore 11.30, a San Bartolomeo al Mare durante una gara amatoriale di mountain bike. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, infatti, è stato allertato l’elicottero […]

di Gabriele Piccardo

mountain bike

SAN BARTOLOMEO AL MARE – Si è svegliato, ieri sera all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure,  il ragazzo sanremese, L. O. di 14 anni  vittima di un brutto incidente accadutogli, ieri mattina attorno alle ore 11.30, a San Bartolomeo al Mare durante una gara amatoriale di mountain bike. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, infatti, è stato allertato l’elicottero dei Vigili del Fuoco che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale. Il giovane ha perso il controllo della bicicletta e cadendo, nonostante il casco, ha sbattuto molto forte la testa.

Sul posto fortunatamente erano presenti due squadre della Croce Rossa di Diano Marina e il medico di gara che sono subito intervenuti a soccorrere il giovane che però non era cosciente. Nella serata di ieri, il giovane si è svegliato e secondo i primi esami non avrebbe riportato traumi di rilievo, già nelle prossime ore potrebbe essere dimesso dall’ospedale.