25 Aprile 2024 05:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:41

IMPERIA. ARRIVANO DISTRIBUTORI AUTOMATICI IN 3 STRUTTURE SPORTIVE. IL COMUNE AFFIDA IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE ALLA D.D.S./I DETTAGLI

In breve: Aggiudicato il servizio di installazione e gestione degli apparecchi distributori automatici di alimenti e bevande e di un distributore di acqua presso diverse strutture sportive della città.

distr_sport

Imperia. Aggiudicato il servizio di installazione e gestione degli apparecchi distributori automatici di alimenti e bevande e di un distributore di acqua presso diverse strutture sportive della città.

La notizia arriva dal Comune, che, attraverso una determina dirigenziale, comunica la decisione di affidare il servizio in via definitiva ed efficace alla ditta D.D.S. Spa, con sede a Pontedassio. La ditta si occuperà quindi di installare, e successivamente gestire, diversi apparecchi di somministrazione di alimenti e bevande al Palazzetto dello Sport e al campo di atletica “A. Lagorio”, e un distributore di acqua presso la Palestra Maggi. L‘importo contrattuale complessivo per il biennio di servizio è di 7.026 euro.

Condividi questo articolo: