Attualità, Home — 17 febbraio 2014 alle 11:48

SIT- IN LAVORATORI TRADECO SOTTO IL COMUNE – CAPACCI:”Abbiamo pagato sino a quando il Durc era in regola, prenderò in considerazione le proposte che mi farete bisogna vedere se sono tecnicamente fattibili”.

“L’amministrazione comunale di Imperia – spiega il sindaco Carlo Capacci – ha pagato la Tradeco sino a quando è stata in condizione di farlo, questo mese non ha potuto farlo perché il Durc è sospeso e come normativa non possiamo fare pagare. Altro discorso vale per altri comuni che non hanno pagato niente e nella riunione dei sindaci ho fatto […]

di Gabriele Piccardo

capacci protesta
“L’amministrazione comunale di Imperia – spiega il sindaco Carlo Capacci - ha pagato la Tradeco sino a quando è stata in condizione di farlo, questo mese non ha potuto farlo perché il Durc è sospeso e come normativa non possiamo fare pagare. Altro discorso vale per altri comuni che non hanno pagato niente e nella riunione dei sindaci ho fatto presente, in qualità di comune capofila, di essere puntuali nei pagamenti pregressi se poi hanno qualche lamentela da fare,il contratto prevede le penali però non pagare niente perché c’è un un problemino è sbagliato. Prenderò in considerazione le proposte che mi farete bisogna vedere se sono tecnicamente fattibili”.