26 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:31

TRAGEDIA A MONTECARLO. UCCIDE A COLTELLATE 30ENNE CUOCO ITALIANO, POI SI CONSEGNA AI CARABINIERI DI BORDIGHERA/I DETTAGLI

In breve: L'efferatto delitto è stato compiuto con un numero ancora imprecisato di coltellate. A trovare il corpo esanime del cuoco all'interno del locale da un dipendente del ristorante. Il presunto assassino dopo alcune ore si è...

omicidio montecarlo

Ha ancora molti contorni oscuri da chiarire il drammatico omicidio consumatosi nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 febbraio, a Montecarlo. Un uomo di circa 30 anni, ha ucciso un suo coetaneo, italiano, all’interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. L’efferatto delitto è stato compiuto con un numero ancora imprecisato di coltellate. A trovare il corpo esanime del cuoco 30enne all’interno del locale un dipendente del ristorante. La notizia è stata lanciata dal quotidiano Nice Matin (da cui è tratta la foto del locale con i sigilli della Gendarmerie).

Il presunto assassino dopo alcune ore si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri di Bordighera, dopo aver varcato il confine italiano. Al momento di costituirsi, il 30enne aveva ancora i vestiti sporchi di sangue.

Secondo quanto trapelato, al momento della spontanea confessione, l’uomo avrebbe detto ai militari “di aver litigato con un uomo impiegato presso il suo stesso ristorante” e “di non sapere se fosse vivo o morto”. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri e della Gendarmerie. Ancora sconosciuto il movente del delitto.

Condividi questo articolo: