18 Aprile 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:36

IMPERIA. TRAGICO INCIDENTE IN VIALE MATTEOTTI. ESEGUITA L’AUTOPSIA SUL CORPO DEL 19ENNE STEFANO BERTÈ. MERCOLEDÌ 1 MARZO, I FUNERALI AL DUOMO DI PORTO MAURIZIO/I DETTAGLI

In breve: Sono stati eseguiti ieri, lunedì 27 febbraio, l'autopsia e gli esami tossicologici sulla salma di Stefano Bertè, al fine di stabilire le cause del decesso.

berte_nottte

È stata eseguita ieri, lunedì 27 febbraio, l’autopsia sul corpo di Stefano Bertè, il 19enne morto nella notte di venerdì scorso a causa di un incidente stradale in viale Matteotti.

Il giovane si trovava in sella al proprio scooter, diretto verso Porto Maurizio, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un camion parcheggiato a bordo strada. A seguito dell’impatto, il giovane è caduto a terra, esanime. A nulla, purtroppo, sono valsi i disperati tentativi di soccorso di Croce Bianca e 118, accorsi immediatamente sul posto. Il giovane è spirato poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso.

Per riuscire a fare chiarezza sulle cause dell’incidente e del decesso, il pm ha chiesto autopsia e esami tossicologici, necessari per rispondere ad alcuni interrogativi. Come mai Stefano ha perso il controllo della propria moto? Un malore? Una distrazione fatale?

Nel frattempo è stata fissata la data dei funerali per l’ultimo saluto a Stefano. Si terranno domani, mercoledì 1 marzo, alle 15, presso il Duomo di Porto Maurizio.

Condividi questo articolo: