20 Aprile 2024 00:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:05

IMPERIA. IL CAMPIONE DI MUAY THAI TIZIANO CAMPUS APPRODA AL TEAM “BLACKOUT ACADEMY” DI MONTECARLO. VOLERÀ IN THAILANDIA PER…/ I DETTAGLI

In breve: Nuovo team e nuovo impegno internazionale per il campione imperiese di Muay Thai, Tiziano Campus.

collage_campus_

Nuovo team e nuovo impegno internazionale per il campione imperiese di Muay Thai, Tiziano Campus. Il prestigiosissimo team “Blackout Academy” del Principato di Monaco ha infatti deciso di puntare sul 22enne imperiese per il settore “boxe thailandese”.

Campus, selezionato dalla Fimt (Federazione Italiana di Muay Thai) per la categoria 72 kg. rappresenterà il club monegasco al prossimo torneo in occasione della giornata internazionale della Muay Thai in programma dal 18 al 20 marzo a Ayuttahaya (Thailandia).

Un torneo prestigiosissimo che si contraddistingue per il confronto tra i campioni europei e quelli thailandesi. Nelle precedenti edizioni ha partecipato, in qualità di super ospite, anche il Re della Thailandia.

Campus dunque approda al team “Blackout Academy” grazie alla collaborazione tecnica del team Luca Amor di Ventimiglia.

“Devo principalmente ringraziare il maestro Amantini che in questi anni mi ha supportato e mi ha consentito il passaggio dai dilettanti ai professionisti e mi continua a supportare tutt’oggi”.

Come sono arrivato alla “Blackout Accademy”? “Attraverso la collaborazione del Maestro Luca Amor che tiene un corso di MUAY THAI a Montecarlo. Questo team mi consentirà di avere maggiori sbocchi internazionali, in Francia e nel Nord Europa”.

Condividi questo articolo: