Home, Sport — 1 marzo 2017 alle 09:10

NUOTO. OTTIMI RISULTATI A VICENZA PER LE GIOVANI NUOTATRICI DELLA POLISPORTIVA “INTEGRABILI” DI SANREMO”/LE IMMAGINI

Ottimi risultati per le giovani nuotatrici sanremesi di IntegrAbili che, domenica scorsa a Vicenza, hanno fatto registrare nuovi record italiani per le rispettive categorie

di Redazione

collage_nuotointgr

Ottimi risultati per le giovani nuotatrici sanremesi di IntegrAbili che, domenica scorsa a Vicenza, hanno fatto registrare nuovi record italiani per le rispettive categorie.

Giorgia Amodeo, che non è nuova a questo tipo di risultati, e Maura Erasmi, che ha da poco intrapreso l’attività agonistica FINP, hanno partecipato domenica 26 febbraio, al 5° Trofeo Aqua+, manifestazione valida per il Campionato Regionale Veneto e Interregionale per il Trofeo Futuri Campioni 2017, che prevede una serie di appuntamenti in tutt’Italia.

Entrambe le atlete hanno fatto registrare i nuovi record nella categoria ragazzi: Giorgia Amodeo nei 50 e 100 Dorso per la classe S02 e Maura Erasmi nei 50 Stile Libero per la classe S08.

Alle giovani atlete, che anche nel precedente weekend avevano partecipato al Trofeo Città di Tradate, ottenendo ottimi piazzamenti ed accumulando punteggi preziosi, ed alle quali si prospetta una stagione agonistica fitta di impegni, vanno gli auguri da parte di tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili.

 
 
 
POPUPOKLANT