16 Aprile 2024 06:29

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:29

SCI. OTTIMI RISULTATI A LURISIA PER I RAGAZZI DELL’IMPERIASCI2004 NELLE GARE DI SLALOM SPECIALE E GIGANTE DELLO SCORSO WEEKEND/I DETTAGLI

In breve: Ancora ottimi risultati per l’Imperiasci2004 nelle due gare di slalom speciale e di gigante svoltesi lo scorso week end sulle nevi di Lurisia

image1 (16)

Ancora ottimi risultati per l’Imperiasci2004 nelle due gare di slalom speciale e di gigante svoltesi lo scorso week end sulle nevi di Lurisia. La società imperiese si è aggiudicata la classifica a squadre il primo giorno ed è giunta seconda nel gigante di domenica.

Da segnalare le prestazioni nella categoria cuccioli di Russi Matteo con una vittoria e un terzo posto e Madonna Silvia con una vittoria, nella categoria superbaby di Lupi Gregorio con un primo posto, nella categoria ragazzi di Pagani Elisa con un primo e un secondo posto e di Ghione Matteo con un primo e un terzo posto.

In evidenza anche Conti Umberto con due secondi posti, Goich Angelica con due terzi posti, Laurano Silvia con un 2° e un 8° posto, Senes Maria con un 2° e un 5°, Pasutto Victor con un 2°, Parolini Nicolò, Puleo Matilde e Ghione Valentino giunti al terzo posto nelle rispettive categorie.

Al risultato di squadra hanno anche contribuito con i loro risultati Riva Emma, Corte Tommaso, Ramella Matteo, Badino Marco, Ramella Cristian, Leone Francesco, Corte Elisabetta, Cassisi Beatrice, Cassisi Benedetta, Riva Linda, Russi Sara, Badino Giorgia, Quattrone Giorgia, Badino Alberto e Robotti Cristina.

Con questi ultimi risultati , nelle classifiche di Coppa Liguria, la compagine imperiese rafforza il primo posto nella classifica a squadre davanti al PratoNevosoGam e rafforzano i loro primi posti nella classifica individuale delle rispettive categorie Goich Angelica, Russi Matteo, Pagani Elisa e Badino Alberto.

Il Presidente Luca Laurano dichiara di ritenersi più che soddisfatto dei risultati ottenuti sin qui in un campionato che quest’anno risulta parecchio competitivo sia in termini di qualità che in termini di quantità degli atleti partecipanti. Precisa, a questo proposito, che lo sci Ligure, a differenza della maggior parte dei Comitati Regionali, ha avuto un incremento degli atleti iscritti grazie anche all’ottimo lavoro svolto dai componenti del Comitato Ligure nonché all’impegno degli allenatori dei vari sci club, tra i quali spiccano i “coach” dell’Imperiasci2004 Brizzi Silvano, Pagani Emanuele, Piccioli Mattia e Martini Mattia.

Da segnalare, inoltre, la qualificazione alla Fis Children Cup (ex Trofeo Topolino) che si svolgerà a Folgaria il 6 e 7 marzo di quattro atleti dell’Imperiasci2004: Pagani Elisa, Ghione Matteo, Pasutto Victor e Badino Alberto che dovranno affrontare i migliori atleti italiani di tutte le regioni.

Condividi questo articolo: