28 Marzo 2024 10:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:28

IMPERIA. NUOVA STAZIONE, DOPO I LAVORI PEDONI A RISCHIO DI INVESTIMENTO SULL’ARGINE DESTRO. IL COMUNE MODIFICA LA VIABILITÀ/ECCO COSA CAMBIA

In breve: Divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di via Argine Destro compreso tra via Dei Mirti e strada Priv. Ghiglione.

auto_argine

Divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di via Argine Destro compreso tra via Dei Mirti e strada Priv. Ghiglione. È questa la decisione presa dal Comune al fine di migliorare la viabilità e rendere più sicura la zona. A seguito dell’apertura della nuova stazione ferroviaria, infatti, l’afflusso veicolare e pedonale nella zona è aumentato notevolmente e, inoltre, per consentire i lavori, alcune porzioni di marciapiede sono state demolite. Per garantire la sicurezza del transito pedonale, perciò, è stato necessario prendere dei provvedimenti, in modo tale da evitare che il tratto sprovvisto di marciapiede sia usato come parcheggio.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza immediata
VIA ARGINE DESTRO (Ferdinando Scajola)
– sul lato levante della strada, nel tratto compreso tra l’intersezione con via dei Mirti e l’inizio del nuovo marciapiede in direzione monti, divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: