23 Aprile 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:22

TERRIBILE SCHIANTO AUTO-MOTO SULL’AURELIA DOPO SAN LORENZO AL MARE. FERITO UN CENTAURO DI 34 ANNI. SUL POSTO CROCE BIANCA E CARABINIERI/ FOTO E VIDEO

In breve: Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, sarà compito dei militari ricostruire i fatti.

incidente aurelia costarainera

 

Incidente stradale questa mattina poco prima delle 10 sull’Aurelia a circa 200mt dall’abitato di San Lorenzo a Mare. Una moto guidata da un giovane di 34 anni, che viaggiava in direzione Imperia, si è scontrata frontalmente contro un’auto, un’Opel Vectra grigio metallizzata, (che viaggiava nella direzione opposta) sulla quale viaggiavano due uomini. L’impatto è stato violentissimo e il motociclista è prima volato contro il parabrezza per poi finire a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia che hanno provveduto a soccorrere il giovane e a trasportarlo in codice giallo di media gravità all’ospedale di Sanremo. Illesi i due occupanti dell’auto che hanno atteso l’arrivo dei carabinieri di Santo Stefano al Mare che hanno a loro volta hanno provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, sarà compito dei militari ricostruire i fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”8000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: