Home, Sport — 7 marzo 2017 alle 14:52

GINNASTICA RITMICA. OTTIMI RISULTATI PER LE GINNASTE DEL CERCHIO D’ORO DI IMPERIA NELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER/I DETTAGLI

Si è conclusa domenica 5 marzo la seconda prova del campionato individuale silver di ginnastica ritmica. Ottimi risultati per il Cerchio d’oro di Imperia

di Redazione

collage_cerchioro_risultati

Si è conclusa domenica 5 marzo la seconda prova del campionato individuale silver di ginnastica ritmica. Ottimi risultati per il Cerchio d’oro di Imperia.

Per la categoria LC junior 1, Anna Gandolfi incanta con tre esercizi al nastro, clavette e cerchio conquistando il gradino più alto del podio e si aggiudica il premio speciale per i tre punteggi migliori.

Per la categoria LB allieve 1, Natalia Ramondo si classifica al secondo posto con i due punteggi migliori al corpo libero e cerchio.

Nella categoria allieve 2, Giulia Odasso si classifica al primo posto con i due punteggi migliori al corpo libero e cerchio, Lucia Rollino conclude la gara al sesto posto ma prima con il punteggio migliore alla fune.

Nella Categoria LA per le junior 1, Sara De Angeli conquista il secondo posto in assoluto e punteggio migliore alla fune.

Sofia Meta per la categoria allieve 3, prima classificata assoluta con i due attrezzi corpo libero e fune.

Marta Iannolo nelle allieve 2, conferma la classifica precedente piazzandosi alla terza posizione con il migliore punteggio assoluto nella palla.

Lucia Meneghello j 3, si classifica al primo posto negli attrezzi corpo libero e cerchio. Aurora Bonelli esordisce alla sua prima prova ad una gara federale, concludendo al sesto posto su 15. Tanta soddisfazione, è la ricompensa per un duro lavoro.

Il prossimo appuntamenti per la società imperiese è sabato 18 Marzo, per la prima prova del campionato regionale Csen della quale sono i referenti regionali. Al campionato parteciperanno società provenienti da tutta la Liguria: si stima un numero approssimativo di 250 ginnaste fra i 3 e 15 anni. Sempre per il settore CSEN, è in programma la seconda prova di ginnastica coreografata (che si terrà a Genova) e la seconda prova del campionato regionale di ritmica che si svolgerà a Finale Ligure, dove verranno stilate le classifiche definitive, che permetteranno l’accesso alla fase nazionale di Rimini.
Per quanto riguarda le gare di Federazione, manca poco alla partecipazione delle squadre del Cerchio d’Oro alla serie D.

 
 
 
POPUPOKLANT