20 Aprile 2024 12:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:45

PALLAVOLO. SCONFITTA 3 – 0 PER LA “MAURINA STRESCINO IMPERIA” CONTRO IL “CELLE VARAZZE VOLLEY” NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F

In breve: Sabato 11 marzo ultimo impegno casalingo della regular season per Sciolè e compagne che riceveranno alle 21.00 al Palasport di Zona San Lazzaro le valbormidesi della Pallavolo Carcare

Foto della gara di andata

Una Maurina con la testa già rivolta ai play off, esce sconfitta dal “PalaNatta” di Celle Ligure. Partita vinta con merito dalle padrone di casa ancora in lotta per aggiudicarsi uno degli ultimi posti utili per i play off.

Fatta eccezione per il primo set, dove le bianco – azzurre sono riuscite a chiudere un break iniziale di otto punti, per poi cedere sul filo di lana (26/24), la gara è sempre stata gestita dalle savonesi che in ogni frazione sono riuscite a crearsi il vantaggio che le ha successivamente permesso di amministrare l’incontro in tutta tranquillità.

Sabato 11 marzo ultimo impegno casalingo della regular season per Sciolè e compagne che riceveranno alle 21.00 al Palasport di Zona San Lazzaro le valbormidesi della Pallavolo Carcare, formazione che attualmente occupa l’ultimo posto per accedere ai play-off.

Condividi questo articolo: