16 Aprile 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:33

ARMA DI TAGGIA. APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI PRIMO SOCCORSO ORGANIZZATO DALLA CROCE VERDE. MARTEDÌ 4 APRILE IL PRIMO INCONTRO/I DETTAGLI

In breve: Sono aperte le iscrizioni al quinto corso di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Verde Arma Taggia, presso la sede centrale della pubblica assistenza, in via Aurelia Ponente 48

collage_cvarmataggia (rep)

Sono aperte le iscrizioni al quinto corso di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Verde Arma Taggia, presso la sede centrale della pubblica assistenza, in via Aurelia Ponente 48. Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana, dalle 21 alle 23, a partire dalla serata di martedì 4 aprile.

Ecco le date:
-martedì 4 aprile
-giovedì 6 aprile
-martedì 18 aprile
-giovedì 20 aprile
-mercoledì 26
-giovedì 27 aprile
-martedì 2 maggio

Il corso gratuito che terminerà il primo martedì di maggio, è rivolto a tutta la popolazione e si svolgerà in collaborazione con personale medico ed infermieristico. Nel corso delle lezioni verranno fornite informazioni base relative al primo soccorso ma anche nozioni sul Bls.

La Croce Verde Arma Taggia offrirà inoltre la possibilità di prendere parte ad un corso nuovo che verrà organizzato nei prossimi mesi, alla fine del corso di primo soccorso, e che consentirà di ottenere la certificazione regionale per l’utilizzo del Basic Life Support – Defibrillation. Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 0184/43432.

Condividi questo articolo: