28 Marzo 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:16

RIVA LIGURE. L’AMMINISTRAZIONE GIUFFRA COMPIE 1000 GIORNI E IL SINDACO RINGRAZIA I CITTADINI IN MODO SPECIALE:”ECCO TUTTE LE OPERE REALIZZATE. ORA GUARDIAMO AL FUTURO”/IL VIDEO

In breve: Il 7 marzo 2017 l'amministrazione Giuffra ha compiuto 1000 giorni.

giuffra_1000

Il 7 marzo 2017 l’amministrazione Giuffra ha compiuto 1000 giorni. Il sindaco Giorgio Giuffra ha pensato di ringraziare i suoi collaboratori e i concittadini con un video speciale, che riassume tutte le opere realizzate dall’inizio del mandato ad oggi. Unastoria importante” che costituisce il punto di riferimento da cui partire per guardare al futuro. Durante la clip, in alto si può notare un contatore che indica lo scorrere dei giorni, mentre si susseguono le immagini, con le relative didascalie, che mostrano tutti i lavori realizzati dall’amministrazione a partire dall’11 giugno del 2014.

Ecco alcuni esempi:

Piazza Ughetto, abbattimento fabbricato pericolante, installazione della casa dell’acqua, Via Martiri della Libertà, sistemazione muretto della passeggiata, Vie e piazze cittadine, asfaltatura tratti dissestati, Corso Villaregia, nuovo impianto di illuminazione, Via Aurelia, installazione attraversamenti pedonali illuminati, installazione impianto semaforico a chiamata, Giardini Don Luigi Aichino, riqualificazione totale, Edifici Scolastici, risanamento (oltre 1 milione di euro), Corso Villaregia, creazione di 1500 kmq di spiaggia libera e gratuita, Rio Caravello, realizzazione di passerella di collegamento a mare, Piazza Matteotti, installazione WiFi pubblico e gratuito.

“Credo che un amministratore debba sempre metterci la faccia – afferma il sindaco – Abbiamo riassunto in un breve video che Riva Ligure è in movimento e ha iniziato a guardare al futuro. Devo ringraziare i miei collaboratori, gli assessori, i consiglieri e i dipendenti, perchè senza di loro non sarebbe stato possibile tutto questo. Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo. Abbiamo la certezza che l’impegno e la determinazione non verranno mai meno per far sì che Riva Ligure diventi sempre di più apprezzata da chi ci vive e dai turisti che la prenderanno d’assalto. Un ultimo ringraziamento lo devo fare sicuramente ai cittadini, sia con i loro apprezzamenti sia con le loro critiche ci spronano ad andare avanti e ci danno la voglia per far sì che Riva Ligure diventi davvero, come recita il mio slogan, prima di tutto e sia prima di tutto sempre”.

Clicca qui, per vedere il video.

Condividi questo articolo: