20 Aprile 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:22

SAN BARTOLOMEO AL MARE. FURTO IN PIENO GIORNO NELL’ABITAZIONE DI UN’ANZIANA. LA FIGLIA:”ERA USCITA PER FARE LA SPESA E AL SUO RITORNO…”/IL RACCONTO

In breve: Si assenta per andare a fare la spesa e, al suo ritorno, trova la casa messa sottosopra dai ladri.

furtoanziana

Si assenta per andare a fare la spesa e, al suo ritorno, trova la casa messa sottosopra dai ladri. È successo a un’anziana di 84 anni, residente in via Roma, zona centralissima di San Bartolomeo al Mare, questa mattina, in pieno giorno. La figlia della donna, Linda Berio, esausta dei continui furti, ha pubblicato una foto su Facebook che dimostra lo stato in cui i malviventi hanno lasciato l’abitazione, commentando:“Questo è il regalo per la festa della donna fatto a mia mamma”.

Contattata da ImperiaPost, Linda ha raccontato come sono andati i fatti. 

“Era circa mezzogiorno quando mia mamma stava tornando a casa dopo aver fatto la spesaracconta Linda Sarà stata via neanche 20 minuti, dopo giorni che non usciva, poichè è stata poco bene, e, scesa dalla macchina ha visto la porta aperta e subito si è allarmata. Facendo il giro della casa ha visto una scala appoggiata al muro che raggiungeva la finestra della cucina, al secondo piano. Entrando in casa ha trovato tutto in disordine e ha avvisato subito i Carabinieri. Per ora sembra che abbiano rubato solo una spilletta d’oro, l’unica cosa che le era rimasta dei ricordi della sua gioventù, dato che è già la terza volta che le entrano in casa e avevano già portato via tutto ciò che ci poteva essere di valore. A questo punto, non c’è proprio più niente da rubare”.

Condividi questo articolo: