29 Marzo 2024 08:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:32

PALLACANESTRO. IL BVC SANREMO SI IMPONE PER 52 – 46 SULL’OLIMPIA TAGGIA NELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 18

In breve: Il coach sanremese Alessandro Deda: "Complimenti ai ragazzi che si sono meritati la vittoria, dopo un inizio match tutto in salita"

BASKET1

Il Bvc Sanremo ha vinto il derby esterno sul parquet dell’Olimpia Taggia, diretta avversaria sulla strada dei playoff. Nei primi due quarti il team matuziano ha avuto notevoli difficoltà in fase realizzativa, ma con una buona prova difensiva ha limitato i danni, rimanendo aggrappato al match. Nella seconda parte di gara, ritrovata la vena offensiva, il Bvc ha dapprima rimontato e poi capovolto l’esito dell’incontro.

Il coach sanremese Alessandro Deda:Complimenti ai ragazzi che si sono meritati la vittoria, dopo un inizio match tutto in salita. Oltretutto non dobbiamo dimenticare che affrontiamo un campionato riservato alla classe 1999 con ragazzi del 2000/2001, eccetto Ez Zahidi, quindi il risultato è ancora più di valore. Siamo contenti per questo successo, ma dobbiamo concentrarci sulla partita di venerdì sul campo della capolista Imperia, che riveste un’importanza fondamentale in proiezione playoff”.

Olimpia: Grassi 12, Ioppolo 2, Signoriello 22, Ciuffi, Bolgioni, Stoppino 2, Tovoli, Medaglia, Sartore 6, Pesante 2. Coach: Giovanni Amato.
Bvc Sanremo: Navaglia 6, Genovese 10, Fiore 16, Crusco, Arturo 6, Ez Zahidi 14, Cuzari, Gallo, Siccardi, Di Bernardo, Rhanmia. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Condividi questo articolo: