25 Aprile 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:24

IMPERIA RUGBY UNDER 8, UNDER 10 E UNDER 12: tutti i risultati del weekend

image001I piccoli ruggers dell’Imperia continuano a viaggiare in Liguria. Con l’Imperia Rugby, dunque, non ci si annoia mai.

Gli under 8 e under 10 si sono portati a Cogoleto più classico dei concentramenti, mentre gli under 12 sono andati in massa a Genova nella giornata di sabato. Reduci dalla magnifica prestazione di Monaco, i ragazzini imperiesi sono messi alla prova nel girone di ferro, contro Recco e Cus Genova A e gli Amatori, da sempre fucine di talenti.

Ed è stata vittoria contro il Cus e pareggio con gli Amatori, considerando la dormita (si sente la primavera ?) contro il Recco in avvio. Oltre a questo non ha giovato allo spettacolo la pioggia costante, molto britannica, anche se di questi tempi l’Albione è alle prese con una vera alluvione. Ecco i nomi dei partecipanti alla spedizione: Leonardo Abbo (già protagonista con il Pontedassio nel Ravano, Sirja Seeberg (già una promessa per il progetto under 14 femminile), Carmen Adinolfi (già due promesse per il progetto under 14 femminile), Adisu Musso (tenuto d’occhio fin d’ora dai tecnici regionali e stranieri, come tutti i suoi compagni), Paolo Campanini, Lorenzo Binelli (un personaggio straordinario), Andrea Vuerich, Fabrizio La Rosa, Simone Mussio ed Enrico Riano. Passi avanti dunque per il progetto Rivera Rugby School.

Condividi questo articolo: