24 Aprile 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:58

NASCONDEVA 3KG DI HASHISH E 200 GRAMMI DI MARIJUANA A BORDO DELLA PROPRIA AUTO, 40ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/L’OPERAZIONE

In breve: Il cittadino straniero è stato sorpreso in Via Goethe, all’interno di un parcheggio pubblico: la perquisizione della sua vettura, un’Alfa Romeo modello 147, ha consentito agli operanti di rinvenire...

collage_carb_arresto_drg

Nel corso della serata di mercoledì 8 marzo u.s., i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sanremo (IM) hanno portato a termine un’importante operazione anti-droga culminata con l’arresto di E.Z.K., marocchino classe 1976, operaio, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente a Sanremo.

Il cittadino straniero è stato sorpreso in Via Goethe, all’interno di un parcheggio pubblico: la perquisizione della sua vettura, un’Alfa Romeo modello 147, ha consentito agli operanti di rinvenire, abilmente occultati nel vano bagagliaio, oltre 3 Kilogrammi di sostanza stupefacente tipo hashish (suddivisi in sei panetti del peso di mezzo chilo ciascuno e due “mattonelle” del peso di un etto ciascuna), nonché quasi 200 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana contenuti in un sacchetto di plastica nascosto sotto un sedile.

Una volta introdotto sul mercato al dettaglio e “demoltiplicato”, l’ingente quantitativo di droga avrebbe consentito un guadagno illecito superiore ai 50.000 Euro.

E.Z.K. è stato immediatamente tratto in arresto e su disposizione del Pubblico Ministero di Turno è stato associato alla Casa Circondariale di Imperia dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente è stato sequestrato così come gli oltre novecento euro in contanti che nascondeva tra i suoi effetti personali e di cui non ha saputo giustificare la provenienza, ritenuti sicuro provento dell’attività illecita.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”236702″]

Condividi questo articolo: