25 Aprile 2024 02:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:17

MIGRANTI NEL GOLFO DIANESE. IL COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA GRAMONDO:”PIENA SOLIDARIETÀ AI SINDACI”/I DETTAGLI

In breve: Il Coordinatore cittadino di Forza Italia Diano Marina Gianluca Gramondo esprime piena solidarietà ai Sindaci del Golfo Dianese.

fi_diano

Il Coordinatore cittadino di Forza Italia Diano Marina Gianluca Gramondo esprime piena solidarietà ai Sindaci del Golfo Dianese (Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, Diano Arentino, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi, Cervo ), a seguito dell‘incontro tenutosi ieri, venerdì 10 marzo, in piazza del Comune a Diano Marina.

Sono convinto che ormai sia troppo tempo che giungono disposizioni dal Governo, prevaricando sulle linee dei nostri amministratori e pertanto esprimo la mia vicinanza a tutti i Cittadini e i Sindaci del nostro Golfo che non possono e non devono continuare ogni giorno a subire questi ordini improvvisamente calati dall’alto.
Come Forza Italia, non condividiamo assolutamente la linea dettata dal Governo centrale, cioè quella che debbano essere i nostri Sindaci a sobbarcarsi la gestione di un fenomeno così delicato, vasto e complesso come quello dell’immigrazione, che travalica la possibilità d’azione , oltre che la competenze ed i poteri a loro attribuiti.
Il Governo non può continuare a scaricare le sue responsabilità sulle spalle dei nostri Amministratori. Pertanto ribadisco la mia vicinanza a tutti coloro che quotidianamente sono presenti sul Nostro Territorio, pronti a battersi per la nostra sicurezza.
Ora basta , siamo sicuri che il Golfo Dianese e la Liguria abbiano già dato abbastanza!”

Condividi questo articolo: