29 Marzo 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:26

PROVINCIA DI IMPERIA. CORSO PER SELECONTROLLORI DEL CAMOSCIO, CAPRIOLO E DAINO – Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 marzo

004716-rupicapra_rupicapra-chamois-camoscio

La Provincia di Imperia apre il prossimo 20 febbraio le iscrizioni al corso provinciale per Selecontrollori del Camoscio, del Capriolo e del Daino ed. 2014.
“La figura del ‘selecontrollore’ – spiega l’Assessore alla Caccia G.P. Leuzzi – è di fondamentale importanza per il controllo e la gestione selettiva delle specie protette. Viste le numerose e frequenti richieste pervenutemi al fine di istituire questo importante corso, mi sono attivato in prima persona per avviare rapidamente questa attività formativa>.
Il corso sarà riservato ad un numero massimo di trenta cacciatori (titolari di porto d’armi in corso di validità e residenti in provincia di Imperia) e seguirà il programma indicato dall’I.S.P.R.A. nelle “Linee guida per la gestione degli ungulati”.
Coloro che sono interessati ed in possesso dei sopra indicati requisiti devono far pervenire all’Ufficio Caccia e Pesca della Provincia di Imperia, Piazza Roma 2, dal 20 febbraio al 7 marzo 2014 (entro le ore 12.00), domanda in carta libera redatta sul modello appositamente fornito dai sotto indicati Uffici e reperibile sul sito internet:
http://www.provincia.imperia.it/site/10157/default.aspx

Condividi questo articolo: