Home, Sport — 15 marzo 2017 alle 12:47

PALLANESTRO. GLI ESORDIENTI DELL’IMPERIA BASKET INCONTRANO CON GRANDE SUCCESSO LA FORMAZIONE IN A1 DEL VARESE/I DETTAGLI

Domenica 12 Marzo 2017 gli Esordienti Imperia Basket BKI (11-12 anni) sono stati ospiti della Pallacanestro Varese società che ha fatto la storia del basket italiano, attualmente in A1

di Redazione

BASKET1

Domenica 12 Marzo 2017 gli Esordienti Imperia Basket BKI (11-12 anni) sono stati ospiti della Pallacanestro Varese società che ha fatto la storia del basket italiano, attualmente in A1.

In 54 fra mini-atleti, accompagnatori e genitori sono partiti da Imperia in pullman per raggiungere il PalA2A di Varese, dove sono stati accolti dai giocatori della Serie A alla fine dell’allenamento di rifinitura pre-partita.

Gentilissimi, tutti i campioni e lo staff tecnico hanno fatto foto e autografi a tutti, sempre con un sorriso, dimostrandosi campioni dentro e fuori dal campo.

Dopopranzo i ragazzi di Coach Bonfante hanno giocato una partita contro i pari-età di Varese, dando ancora una volta una bella dimostrazione di grinta e gioco di squadra.

Al termine tutti al palazzetto per assistere allo scontro Varese-Pesaro, con un infuocato pubblico di casa a trascinare alla vitoria la propria squadra in una partita cruciale per la salvezza. Un’altra giornata indimenticabile per i nostri ragazzi che ringraziano tutti quelli che l’hanno resa possibile.