Golfo Dianese, Home, Politica — 18 febbraio 2014 alle 16:59

DIANO MARINA. CHIAPPORI HA RICEVUTO IL DIRETTIVO PD VALLE DIANESE: “Il colloquio è stato cordiale e improntato alla massima sincerità”

Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori ha ricevuto questa mattina il Direttivo Pd Valle Dianese. “Il colloquio è stato lungo – si legge in una nota del coordinatore del direttivo Ruggero Gottardi – cordiale ed improntato alla massima sincerità. E’ emersa la necessità che tutte le forze che hanno a cuore il buon nome e l’onorabilità della nostra città […]

di Redazione

pd

Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori ha ricevuto questa mattina il Direttivo Pd Valle Dianese.
Il colloquio è stato lungo – si legge in una nota del coordinatore del direttivo Ruggero Gottardi – cordiale ed improntato alla massima sincerità. E’ emersa la necessità che tutte le forze che hanno a cuore il buon nome e l’onorabilità della nostra città collaborino per eliminare quel cono d’ombra che da troppo tempo staziona sopra la nostra città. La popolazione se lo merita ed ha il diritto di vivere in un ambiente sereno e sicuro. La conversazione poi ha interessato vari aspetti della vita dianese come, ad esempio, la lotta alle nuove povertà. Ci siamo ripromessi, nei limiti delle proprie posizioni, di incontrarci più spesso per scambi di vedute su argomenti di attualità dianese”.