19 Aprile 2024 00:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:30

NUOVA STAZIONE DI IMPERIA. TABELLONE IN TILT E PENDOLARI IN PROTESTA:”CONTINUI GUASTI ANCHE SUI TRENI. SIAMO ALLA FRUTTA”/LE IMMAGINI

In breve: Continuano quotidianamente le segnalazioni dei pendolari sui disagi e malfunzionamenti della nuova stazione di Imperia o dei treni sulla linea ferroviaria appena inaugurata.

tabellone_stazione

Continuano quotidianamente le segnalazioni dei pendolari sui disagi e malfunzionamenti della nuova stazione di Imperia o dei treni sulla linea ferroviaria appena inaugurata. 

Questa mattina, lunedì 20 marzo, l’ennesima sorpresa. Dirigendosi verso i treni, gli utenti dei treni si sono accorti che il tabellone riportante gli orari era andato in tilt, rendendo impossibile la lettura delle informazioni. È scattata quindi immediatamente la segnalazione sulle chat dei pendolari, che ha fatto presto il giro dei social media.

Commentano così dal Comitato Utenti Trenitalia del Ponente:”Questi continui guasti al materiale degli Intercity, e non solo, dimostrano che ci fanno viaggiare con treni vecchi ormai alla frutta. Dobbiamo essere sempre più determinati e non lasciarci prendere dalla stanchezza”.

Oltre alle continue segnalazione dei ritardi, ultimamente sono stati al centro della discussione gli episodi avvenuti nel parcheggio e nella sala d’attesa della stazione, che testimoniano un urgente bisogno di sicurezza, tema che sarà presente al prossimo Consiglio Comunale.

Condividi questo articolo: