29 Marzo 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:57

IMPERIA. GINNASTICA RITMICA. SOLD OUT AL PALAZZETTO DELLO SPORT PER IL CAMPIONATO REGIONALE. VASSALLO:”COMPLIMENTI AL ‘CERCHIO D’ORO’, CONTINUATE SU QUESTA STRADA”

In breve: Importante appuntamento nella giornata di domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Imperia con la prima prova del Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica femminile

collage_vs_cerchioro

Importante appuntamento nella giornata di domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Imperia con la prima prova del Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica femminile e la seconda prova dei percorsi motori riservati alle giovani leve.

Il tutto sotto l’occhio vigile dell’Asd Il Cerchio d’Oro, associazione nominata quest’anno responsabile/referente per la Liguria del Settore Ginnastica Ritmica e Ginnastica Coreografata dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale). All’appuntamento è intervenuto l’Assessore allo Sport Simone Vassallo.

“Ho risposto con piacere al gradito invito rivoltomi dal Segretario de Il Cerchio d’Oro Federico Macrì – dichiara Vassallo. Cerco sempre di essere presente a tutte le iniziative sportive perché l’attenzione da parte delle Istituzioni non deve mai venire meno nei confronti di chi si prodiga per la diffusione della pratica sportiva e svolge un compito importantissimo anche sotto l’aspetto sociale.

A Il Cerchio d’Oro i complimenti miei e dell’Amministrazione per quanto faranno in questo 2017, anno in cui cureranno complessivamente quattro appuntamenti. All’evento di domenica scorsa hanno aderito una decina di Società con oltre 230 atlete partecipanti. Vedere il Palazzetto dello Sport gremito in ogni ordine di posto è stato davvero un bel colpo d’occhio. Quando si verificano sold out negli impianti sportivi è il segnale che quanto si fa con passione, impegno e professionalità, riscuote sempre il gradimento generale. Al Cerchio d’Oro e a tutte le Associazioni Sportive cittadine non posso che rivolgere il mio invito a continuare su questa strada”.

Condividi questo articolo: