23 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:14

IMPERIA. LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIALE EUROPA FESTEGGIA CON SUCCESSO LA FESTA DEL PAPÀ. ALLESTITI DIVERSI LABORATORI/LE IMMAGINI

In breve: Noi maestre non dimenticheremo facilmente le facce dei bambini alla vista dei loro papà, i loro sorrisi, i loro abbracci e la voglia di portarli nel loro piccolo mondo

Collage_festaoapa

Papà vieni a giocare con me?” Si, giornata fantastica per i bambini della scuola dell’Infanzia di Viale Europa, che ha voluto festeggiare i papà organizzando un pomeriggio di festa e farli ritornare per qualche ora bambini. Così come recita la canzone che gli hanno dedicato “un uomo è grande quando ritorna bambino di nuovo.”

Noi maestre non dimenticheremo facilmente le facce dei bambini alla vista dei loro papà, i loro sorrisi, i loro abbracci e la voglia di portarli nel loro piccolo mondo.

La scuola si è trasformata in tanti piccoli angoli/laboratori, l’angolo della pittura, della lettura, delle costruzioni, dei puzzle, delle foto, della manipolazione e ultimo ma non ultimo l’angolo delle “Coccole”. Grazie a tutti i papà per aver regalato loro un ricordo indelebile.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”239041″]

Condividi questo articolo: