IMPERIA. UFFICIALE L’INGRESSO IN CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVANNI LAZZARINI AL POSTO DI GIULIA GORLERO: “CONFRONTO E ASCOLTO LE MIE PRIORITÀ. UN ONORE POTER RAPPRESENTARE I CITTADINI”/FOTO E VIDEO

Home Imperia

Giovanni Lazzarini, 64 anni, commerciante, questa sera ha fatto ufficialmente
ingresso in consiglio comunale, in luogo della dimissionaria Giulia Gorlero

consiglio-comunale-imperia-22-3-17-11-giovanni-lazzarini

Giovanni Lazzarini, 64 anni, commerciante, questa sera ha fatto ufficialmente ingresso in consiglio comunale, in luogo della dimissionaria Giulia Gorlero. Lazzarini, una volta approvato all’unanimità dai colleghi il proprio ingresso in consiglio, si è seduto tra i banchi del gruppo di Azione Civica.

“Per questo privilegio non vi nascondo un po’ di emozione. Una grandissima responsabilità. Il mio obiettivo è esercitare ogni giorno, nella quotidianità, due azioni, ascolto e confronto. Inizio questa mia esperienza con la carica e l’energia che contraddistinguono da sempre quello che faccio.

Spero di essere un valido sostengo per tutti. In politica non esistono avversari, non esistono nemici. Con questo proposito mi impegno a servire la mia città con dedizione, determinazione e disciplina. In conclusione vorrei ringraziare i cittadini, comunicando che il mio posto in consiglio comunale sarà in Azione Civica”.

Segui Imperiapost anche su: