Cronaca, Home, Video — 24 marzo 2017 alle 16:36

ATTIMI DI PAURA SULLA STRADA PROVINCIALE PER VASIA. FURGONE VOLA IN UNA FASCIA, FERITE DUE DONNE. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE BIANCA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

Incidente stradale questo pomeriggio, poco dopo le 14.30, sulla Strada Provinciale 40 per Vasia. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce Bianca di Imperia e i Vigili del Fuoco.

di Redazione

collage_vasiaincidente_v3

Incidente stradale questo pomeriggio, poco dopo le 14.30, sulla Strada Provinciale 40 per Vasia. Per cause ancora in fase di accertamento un furgone di una cooperativa locale, con a bordo due donne A.C. di  53 anni e A.M. di 23 anni, è finito fuori strada, sradicando un ulivo e terminando la propria corsa in bilico su una fascia. A causare l’incidente sembra essere stata una manovra azzardata di un’altra macchina diretta verso valle, di cui si sono perse le tracce.

Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce Bianca di Imperia e i Vigili del Fuoco. I soccorritori hanno prestato le prime cure alle due donne trasportandole al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri di Dolcedo per i primi accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. I Vigili del Fuoco, per mezzo dell’autogrù, sono ora al lavoro per recuperare l’auto finita fuori strada.

 
 
 
deskimperiapost