18 Aprile 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:47

SAN BARTOLOMEO AL MARE. A LUGLIO, PER LA PRIMA VOLTA IN LIGURIA, SBARCA IL “WINX SUMMER TOUR”/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Dopo le date già confermate di Forte dei Marmi, Ancona, Cesenatico, Gabicce Mare, le fate del Winx Club festeggeranno l’estate nel Golfo dianese con un weekend di giochi, attività magiche, incontri “fatalosi”

winx summer tour

Per la prima volta in Liguria, il Winx Summer Tour 2017 farà tappa a San Bartolomeo al Mare venerdì 14 e sabato 15 luglio. Dopo le date già confermate di Forte dei Marmi, Ancona, Cesenatico, Gabicce Mare, le fate del Winx Club festeggeranno l’estate nel Golfo dianese con un weekend di giochi, attività magiche, incontri “fatalosi”.

San Bartolomeo al Mare è stata scelta per la sua connotazione di destinazione turistica famigliare. In questi giorni è già partita la promozione della data ligure, con attività a 360 gradi su sito web, pagina facebook, canale youtube, rivista e soprattutto con distribuzione di materiale pubblicitario nel corso degli eventi Winx di Modena e Arabba (BL).

“Si tratta di una manifestazione con finalità doppia – spiegano all’Ufficio turismo del Comune – perché da un lato facciamo le consuete attività di intrattenimento per turisti e residenti, in questo caso con uno show di caratura anzionale, dall’altro promuoviamo la nostra destinazione presso un target per noi importantissimo, che è quello del turismo famigliare”.

Per due giorni, a luglio, Piazza Torre San Maria si trasformerà in un Winx Village a misura di fata. Bloom, Flora, Stella, Musa, Aisha e Tecna saranno protagoniste di un format per tutta la famiglia, con attività in spiaggia, scuola di magia, momenti di interazione, sessioni speciali di trucco da fata ed emozioni magiche.

Il magico programma prevede infatti giochi, laboratori creativi nel Winx Village by day, speciali incontri itineranti durante la giornata sul litorale o la città con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle by night, pronta a regalare emozioni a tutte le fatine che vorranno accorrere in queste meravigliose località di vacanza.

L’ingresso a tutte le attività sarà gratuito.

Ecco il programma delle attività

VENERDÌ 14 LUGLIO

Dalle 12.00 alle 20.00
Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx
• decorazione ali e Coroncine
• laboratorio fiori Magici
• decorazione conchiglie
• giochi in spiaggia
ore 15.00 e ore 18.00 Meet and greet con le Winx
ore 18.30 Aperiwinx

Dalle 20.00 alle 21.00
Ci prepariamo alla festa con trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato

Alle 21.30
Winx Club Show “Racconto Magico”
A seguire foto e autografi con le Winx

SABATO 15 LUGLIO

Dalle 10.00 alle 18.00
Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx
• decorazione braccialetti magici
• decorazione ali
• creazione collane fatate
• giochi in spiaggia

Alle 11.30
Caccia al tesoro

Alle 12.00 e alle 15.00
Meet and greet con le Winx

Alle 17.00
Winx Club Party Time e Aperiwinx

Alle 18.00 Saluti Magici

Condividi questo articolo: