29 Marzo 2024 02:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:17

IMPERIA. IN FRAZIONE BORGO D’ONEGLIA GRANDE FESTA CON LO SPETTACOLO “TALK MUSIC SHOW” DI AWANAGANA E ALEX COSENTINO/L’EVENTO

In breve: Questa sera, sabato 25 marzo, in frazione Borgo d'Oneglia, il locale Circolo organizza una cena con ospite d'onore. Il leggendario conduttore radiotelevisivo "Awanagana", accompagnato da Alex Cosentino, della "Moscabianca Jazz Club...

17495544_876862835786399_1545166471_n

Questa sera, sabato 25 marzo,  in frazione Borgo d’Oneglia, il locale Circolo organizza una cena con ospite d’onore. Il mitico e leggendario conduttore radiotelevisivo Awanagana”, accompagnato da Alex Cosentino, della “Moscabianca Jazz Club” proporrà al grande pubblico il “Talk Musical Show”.

“Un altro importante evento per far vivere la frazione. Da anni il Circolo Borgo d’Oneglia è attivo con manifestazioni di vario genere per attirare pubblico al fine di far conoscere le bellezze del nostro paese – spiega il presidente del Circolo Marco ArmelioE’ molto impegnativo organizzare eventi, ma quando si è un bel gruppo unito diventa tutto più facile. Vorrei ringraziare tutti i soci del Circolo per quanto fanno per Borgo d’Oneglia”.

Il delegato di frazione e consigliere comunale Alessandro Savioli aggiunge: “Borgo d’Oneglia, come tutte le altre Frazioni di Imperia, deve essere valorizzata e anche se le risorse economiche sono limitate o quasi nulle non bisogna deprimersi, ma reagire tutti insieme. Come Circolo siamo fortissimi perchè siamo un bel gruppo di persone tutte volenterose e con lo spirito giusto. Ognuno mette a disposizione le proprie competenze, la propria manualità, le proprie esperienze e il proprio entusiasmo a favore degli altri. Tanta fatica, ma alla fine rimane la soddisfazione di regalare sorrisi e attimi di serenità alle persone e questo ci basta per proseguire”.

 

Condividi questo articolo: