28 Marzo 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:39

EVENTI DI PRIMAVERA, PRONTO IL CALENDARIO DI SAN BARTOLOMEO AL MARE. A MAGGIO APPUNTAMENTO CON GLI AQUILONI IN SPIAGGIA/IL PROGRAMMA

In breve: Prosegue senza intoppi il lavoro dell'Ufficio turismo e manifestazioni del Comune di San Bartolomeo al Mare, con la preziosa collaborazione del Centro Incontro

San-Bartolomeo-Al-Mare

Prosegue senza intoppi il lavoro dell’Ufficio turismo e manifestazioni del Comune di San Bartolomeo al Mare, con la preziosa collaborazione del Centro Incontro. Mentre da un lato si lavora agli ultimi dettagli del calendario estivo, che come sempre sarà curato in ogni piccolo particolare e denso di appuntamenti rilevanti (è di queste ore la conferma dell’arrivo a San Bartolomeo al Mare, per la prima volta in Liguria, del Winx Summer Tour), dall’altro viene reso noto il calendario definitivo degli eventi di Primavera 2017.

Oltre alle attività già presentate e attive, come i “Sentieri del Golfo”, o quelle che sono in via di completamento, come “il Tea con l’Autore”, il calendario degli appuntamenti prevede gli eventi di Pasqua, tra cui spiccano “Balliamoci la Pasqua” con Gianni Rossi e i laboratori creativi a cura dell’Associazione Stella Polare. Nel lungo ponte del 25 Aprile inizierà la Coppa Primavera di calcio giovanile, che per 7 settimane radunerà nel Golfo dianese migliaia di ragazzi. Spettacoli di burattini e concerto della Brila Band per il ponte del 1° maggio. A metà maggio, grande appuntamento con gli aquiloni in spiaggia, con “MarEvento”.

Il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco (finale nazionale), il Campus Sportivo, gli eventi della Festa Europea della Musica, precederanno la Notte Oro, con la quale, il 24 giugno, si festeggerà l’inizio dell’estate.

Per il calendario clicca qui.

Condividi questo articolo: