IMPERIA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA LA “ASD RED DRAGON ACADEMY” PER GLI IMPORTANTI RISULTATI OTTENUTI AI CAMPIONATI ITALIANI

Home Imperia Sport

Prosegue la serie di premiazioni predisposte dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai vari sodalizi cittadini e dagli atleti locali, capaci di distinguersi a livelli nazionale con il conseguimento di importanti risultati

pesi

Prosegue la serie di premiazioni predisposte dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai vari sodalizi cittadini e dagli atleti locali, capaci di distinguersi a livelli nazionale con il conseguimento di importanti risultati.

Ultimo Team a essere premiato l’Asd Red Dragon Academy Imperia che con gli atleti Federico Murru, Alessandro Raccagno, Daniele Risso, Mirko Sciorella e Valentina Coppola ha ottenuto lusinghiere affermazioni nelle specialità pesistiche ai campionati italiani.

“Con l’Asd Red Dragon Academy continua la costruzione di un puzzle sportivo cittadino dove ogni tassello è importante – dichiara l’Assessore allo Sport Simone Vassallo. E’ gratificante constatare come il movimento imperiese nella diffusione e sviluppo di ogni attività fisica sia essa a carattere fisico, atletico o ludico, sia in costante fermento. Imperia sempre più Città dello Sport con importanti risultati agonistici”.

Segui Imperiapost anche su: