29 Marzo 2024 13:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:42

IMPERIA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA LA “ASD RED DRAGON ACADEMY” PER GLI IMPORTANTI RISULTATI OTTENUTI AI CAMPIONATI ITALIANI

In breve: Prosegue la serie di premiazioni predisposte dall'Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell'attività svolta dai vari sodalizi cittadini e dagli atleti locali, capaci di distinguersi a livelli nazionale con il conseguimento di importanti risultati

pesi

Prosegue la serie di premiazioni predisposte dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai vari sodalizi cittadini e dagli atleti locali, capaci di distinguersi a livelli nazionale con il conseguimento di importanti risultati.

Ultimo Team a essere premiato l’Asd Red Dragon Academy Imperia che con gli atleti Federico Murru, Alessandro Raccagno, Daniele Risso, Mirko Sciorella e Valentina Coppola ha ottenuto lusinghiere affermazioni nelle specialità pesistiche ai campionati italiani.

“Con l’Asd Red Dragon Academy continua la costruzione di un puzzle sportivo cittadino dove ogni tassello è importante – dichiara l’Assessore allo Sport Simone Vassallo. E’ gratificante constatare come il movimento imperiese nella diffusione e sviluppo di ogni attività fisica sia essa a carattere fisico, atletico o ludico, sia in costante fermento. Imperia sempre più Città dello Sport con importanti risultati agonistici”.

Condividi questo articolo: