19 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:48

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – VERONICA DE SIMONE, DAL PALCO DI “THE VOICE” ALL’ARISTON: ” ho provato a credere in me stessa dall’inizio e la risposta è che sono qui oggi”

Veronica De Simone (1)Veronica non ha filtro tra l’anima e le corde vocali” poche parole, ma ben precise quelle di Pietro Cantarelli il suo produttore che si è artisticamente innamorato di lei durante la partecipazione di Veronica al programma “The Voice”.

Sono molto emozionata, vivo dentro un sogno e anche se ve lo diranno tutti per me è veramente così“. Inizia così la chiacchierata con Veronica De Simone, timidissima nonostante la grinta che trasmette il suo look e la sua voce quando canta: “Credo di aver sempre saputo di essere nata per cantare. Certi sogni non nascono così a caso, la musica ha sempre fatto parto della mia vita e mai avrei pensato di essere qui a presentare il mio album “Ti presento Maverick”, sono attimi interminabili prima della mia esibizione di domani, ma sono nuvole che passano…

Bisogna crederci a prescindere, io ho provato a credere in me stessa dall’inizio e la risposta è che sono qui oggi. Spero che le nuvole passino sempre a prescindere, ma spero non passi la mia voglia di musica“.

Cosa accadrà dopo Sanremo? “Non lo so, mi concentro solo su domani!” conclude Veronica.

 

Condividi questo articolo: