NUOTO. DOMENICA 2 APRILE ALLA PISCINA “FELICE CASCIONE” DI IMPERIA LA 3ª EDIZIONE DEL TROFEO FISDIR INTEGRABILI/I DETTAGLI

Home Sport

Sarà una domenica di festa alla Felice Cascione: oltre 50 atleti in vasca, provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno nella 3° edizione del Trofeo FISDIR IntegrAbili

collage_qRAVRNUOTO

Sarà una domenica di festa alla Felice Cascione: oltre 50 atleti in vasca, provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno nella 3° edizione del Trofeo FISDIR IntegrAbili.

L’appuntamento in piscina è per domenica 2 aprile alle ore 15, orario d’inizio delle gare di nuoto inserite nel calendario regionale FISDIR. In acqua entreranno atleti dal grande valore come la plurimedagliata (FISDIR e FIP) Giorgia Amodeo, della Polisportiva Integrabili di Sanremo, ed, insieme a lei, tanti giovani colleghi che più sono saliti sui podi degli Italiani.
Gli sportivi arriveranno da tutta la Liguria.

A metà manifestazione potremo applaudire la Staffetta tra atleti della Scuola Nuoto della Polisportiva IntegrAbili Sanremo. Sarà un piacevole intermezzo tra le gare che troveranno conclusione con le premiazioni, intorno alle ore 18.

C’è tanta soddisfazione nelle parole di Marco Barisciani, allenatore della Polisportiva IntegrAbili Sanremo:E’ il frutto di 6 anni di lavoro, nato dalla capacità organizzativa della Polisportiva ma soprattutto dalla grande disponibilità della Rari Nantes Imperia che è sempre presente e molto attenta al sociale.”

Segui Imperiapost anche su: