19 Aprile 2024 18:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:51

RANZO. SI FERISCE AD UNA GAMBA CON LA MOTOSEGA, 24ENNE TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE SANTA CORONA/I DETTAGLI

In breve: Si ferisce a una gamba mentre lavora con la motosega e viene trasportato in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

collage_vvfsantmotosega

Si ferisce a una gamba mentre lavora con la motosega e viene trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. È successo questo pomeriggio a Ranzo, piccolo comune dell’entroterra al confine tra le province di Imperia e Savona.

Protagonista un 24enne che, mentre si trovava in campagna ha riportato una brutta ferita tra la caviglia e il piede, mentre lavorava con la motosega. A seguito dell’incidente, il giovane è stato trasportato sino alla strada principale dove è stato soccorso dalla Croce Rossa di Pieve di Teco, affiancata dal 118 e dai Vigili del Fuoco. 

Una volta stabilizzato, il 24enne è stato caricato a bordo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche i Carabinieri di Pieve di Teco.

Condividi questo articolo: