29 Marzo 2024 05:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:45

IMPERIA. ATLETICA. AL CAMPO LAGORIO IN SCENA LA FASE COMUNALE DEI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI. VASSALLO:”MOMENTO DI AGGREGAZIONE SOCIALE”/ LE IMMAGINI

In breve: Con il conforto di condizioni meteorologiche favorevoli, oltre un centinaio di ragazzi e ragazze ha dato vita a una serie di gare intense e appassionate.
vassallo atletica
Una bella giornata di Sport al Campo di Atletica “Angelo Lagorio” a Borgo Prino, che nella giornata di giovedì 30 marzo ha ospitato la Fase Comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi. Con il conforto di condizioni meteorologiche favorevoli, oltre un centinaio di ragazzi e ragazze ha dato vita a una serie di gare intense e appassionate. Presente per le premiazioni l’Assessore allo Sport del Comune di Imperia Simone Vassallo.
“Fa davvero piacere – dichiara Vassallo – riscontrare un’adesione così massiccia da parte degli Istituti Comprensivi cittadini di I grado. I giovani/e della Giovanni Boine, Nazario Sauro, Tommaso Littardi e Mario Novaro, hanno gareggiato nel pieno rispetto dello spirito della manifestazione.
I campioni di domani, spesso, muovono i primi passi in occasione dei Giochi Studenteschi, momento agonistico, ma anche di grande aggregazione e funzione sociale. Un grazie a tutte le componenti che hanno permesso l’ottima riuscita di questa Fase Comunale, dalla FIDAL, all’Associazione Cronometristi, agli insegnanti, all’assistenza sanitaria, agli Uffici che hanno lavorato per realizzare questa giornata”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: