16 Aprile 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:38

IMPERIA. TAMPONAMENTO A CATENA IN CORSO GARIBALDI A PORTO MAURIZIO. DUE FERITI. SUL POSTO CROCE BIANCA, CROCE D’ORO E 118 / FOTO E VIDEO

In breve: Coinvolta nel sinistro un'altra auto che però non ha registrato danni né alle cose né alle persone.

corso garibaldi incidente

IMPERIA. Incidente stradale questo pomeriggio in Corso Garibaldi a Porto Maurizio. Un’auto, una Ford grigia guidata da un 41enne, ha tamponato, all’altezza di villa Carpeneto, una mercedes grigia su cui viaggiavano una coppia di circa 50 anni. L’impatto, malgrado la moderata velocità della Ford, è stato violento tanto da procurare un “colpo di frusta” ad entrambi i coniugi. Coinvolta nel sinistro un’altra auto che però non ha registrato danni né alle cose né alle persone.

Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo a bordo della Ford abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’Abs che una volta attivato non ha lasciato margini di manovra causando il tamponamento. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca e della Croce Oro di Imperia oltre al personale medico del 118 che hanno provveduto a trasportare la coppia al pronto soccorso per i controlli del caso. A ricostruire la dinamica del sinistro la polizia municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: