29 Marzo 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:54

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO IN BIBLIOTECA PER IL CENTENARIO DEL “LIONS INTERNATIONALS” / I DETTAGLI

In breve: Un traguardo reso possibile dai suoi volontari (quasi un milione e mezzo di soci nel mondo, sparsi in 210 Paesi, 44 mila in Italia) sempre pronti a lavorare gratis per aiutare chi è in difficoltà.

LIONS

E’ stato un incontro molto interessante quello organizzato dal Lions club Imperia La Torre per celebrare il centenario della fondazione del Lions International. Di fronte ad un pubblico numeroso ed attento che ha assiepato la sala riunioni della Biblioteca, il past Direttore Internazionale Roberto Fresia ha illustrato le principali attività svolte dall’associazione, evidenziando il fatto che i Lions sono stati eletti la più efficiente organizzazione mondiale del settore per il semplice motivo che riesce sempre ad erogare il cento per cento dei fondi raccolti per ogni sua iniziativa. Un traguardo reso possibile dai suoi volontari (quasi un milione e mezzo di soci nel mondo, sparsi in 210 Paesi, 44 mila in Italia) sempre pronti a lavorare gratis per aiutare chi è in difficoltà.

I positivi commenti degli assessori comunali Nicola Podestà e Pino De Bonis, presenti assieme al Sindaco Carlo Capacci, al Presidente della Provincia Fabio Natta e all’Assessore provinciale Luigino Dell’Erba, intervenuti al termine dell’incontro, hanno messo l’accento sull’impegno sociale dei Lions, non adeguatamente conosciuto e riconosciuto.

C.S.

Condividi questo articolo: