29 Marzo 2024 16:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:48

IMPERIA. SCHIANTO SULL’AURELIA AL CONFINE CON SAN LORENZO AL MARE. 39ENNE PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE CONTRO UN MURO/ LE IMMAGINI

In breve: L'uomo è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Imperia e dal personale medico del 118.

incidente san lorenzo

Incidente stradale questa mattina attorno alle 10 sull’Aurelia al confine tra Imperia e San Lorenzo al Mare. Un uomo, R.F. di 39 anni che viaggiava verso il capoluogo ha perso il controllo della propria auto, probabilmente a causa del manto stradale bagnato, scontrandosi prima contro il muro nella corsia opposta e poi carambolando al centro della carreggiata. Fortunatamente in quel momento non transitava nessun mezzo dall’altra parte. L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Imperia e dal personale medico del 118.

Una volta caricato sull’ambulanza, il 39enne, è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale di Imperia per i controlli del caso. Le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni, l’uomo avrebbe riportato alcune contusione dovute allo scoppio dell’airbag e lo schiacciamento del torace dovuto alla cintura di sicurezza. Sul posto sono giunti prima i carabinieri della stazione di Santo Stefano al Mare e poi la Polizia Municipale di Imperia per i rilievi del caso.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: