18 Aprile 2024 15:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:31

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE NELL’EX CREMLINO IN PIAZZA DANTE PER UN 60ENNE IN ESCANDESCENZA:”SONO SENZA UNA CASA, VOGLIO INCONTRARE L’ASSESSORE”/LE IMMAGINI

In breve: Un uomo di circa 60 anni, infatti negli uffici dei servizi sociali, ha dato in escandescenza e, nel timore che potesse compiere un gesto sconsiderato, i dipendenti hanno richiesto l'intervento dei soccorsi

COLLAGE_imancciasuicidio_

Attimi di tensione questa mattina presso l’ex Cremlino di Piazza Dante a Imperia. Un uomo di circa 60 anni, infatti negli uffici dei servizi sociali, ha dato in escandescenza e, nel timore che potesse compiere un gesto sconsiderato, i dipendenti hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. 

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti il 118 con un’automedica, un’ambulanza della Croce d’Oro e un Agente della Polizia Municipale in servizio presso l’ex Cremlino. 

l’uomo è stato accompagnato nell’androne delle scale e dopo alcuni minuti di confronto con gli operatori del 118 si è calmato, tanto che non è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso. 

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe dato in escandescenza in quanto da alcune settimane, secondo la propria versione dei fatti, avrebbe provato a mettersi in contatto con l’assessore ai servizi sociali, ma senza successo. All’origine dei malumori del 60enne la mancanza di una residenza fissa. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”241370″]

Condividi questo articolo: